Antonella Lama Bernardi-Brenda Asnicar

« Older   Newer »
  Share  
The Best Only One
view post Posted on 22/6/2009, 20:09




Antonella Lama Bernardi
15 anni
BRENDA ASNICAR

E' la figlia di Bianca e sorella di Facundo(Fabio).E' bella ed è certa di esserlo.Ama il canto e il ballo.E' una leader nata e odia chi le mette i bastoni fra le ruote,il suo braccio destro è Pia.Il suo idolo è Madonna e vuole essere come lei e si monterà la testa quando inciderà il suo disco.Insieme a Pia e Caterina formerà un gruppo: Las Divinas nel quale si aggregherà Luciana.Il suo primo amore all'interno della scuola fu Matias ma successivamente il ragazzo dei sogni di Pia,Bruno.


image
 
Top
A'Spagnol
view post Posted on 23/6/2009, 20:40




Lei è divina ^^xD .. Cmq all'inizio mi era antipaticissima ma ora mi e piu simpatika ..
 
Top
» BrendaAsnicar..}
view post Posted on 23/6/2009, 21:30




bella descrizione cmq e molto carina ansi divinaaaaaaaaaa
 
Top
divina0502
view post Posted on 27/8/2009, 13:40




carina ma divina no che dite

solo anto e la vera divina del mondo di patty
 
Top
dede000
view post Posted on 14/9/2009, 20:53




vorrei essere uguale a antonella e troppo bella
 
Top
divina0502
view post Posted on 16/9/2009, 09:48




cara dede,ognuno sogno di essere qualcuno ma sono sicura che anche tu sei divina by divina0502

cara brenda asnicar non ti vantare tanto
 
Top
anto n° 1
icon12  view post Posted on 6/12/2009, 19:34




sentire io vidico una cosa vorrei essere una divina ma pultroppo sono un popolare uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :( :( :( almeno io faccio la divina con un gruppo chiamato las divinas :wub: :wub:
 
Top
Ale-Antonella
icon3  view post Posted on 23/12/2009, 16:08




Ciao a tutte mi kiamo aleksandra e amo antonella anke xkè ci assomiglio un botto,perkè ho lo stesso carattere e xkè io stessa ho creato il mio gruppo!!(maski inclusi)Beh ke ce da dire ormai sono un stella kome lei,sono unika antonella the best aleksandra the best
-_- :D
 
Top
Martina Detta Marty
icon12  view post Posted on 29/1/2010, 18:11




Non fare la TONTA xk io sn come anto se vuoi ti mando la foto e sn la fotokopia kapì :huh: E INDOVINA ho anke un gruppo k ho inventato k si kiama ( SIAMO LE UNIKE THE BEST DIVINE ) E MI CHIAMO MARTINA MA TUTTI MI KIAMANO (MARTY THE BEST ) :lol: ma anke se mia sorella nn assomiglia per nnt ad antonella io lakonsidero anto poverina :( :( e poi solo ad ascoltarti mi gira la testa :wacko: :wacko: ciaooo

BAY :D :lol: :wub: :wub: ( alt + h )
 
Top
ANTO (BRENDA)THE BEST
view post Posted on 5/2/2010, 20:03




ma x favore l' unica divina sn io................. IO sn la fotocopia mi kiamo antonella e kiamandomi così nn potevo ke essere la fotocopia di anto (brenda) :) e poi io sn DIVINA DI_VI_NA AL 100X CENTO ;) quindi sparite rakkie e povere illuse :sick: vorreste essere cm me o brenda :woot: ahah io sn precisa ad anto qnd o me o anto è la stessa cosa l' unica cs di diverso è ke lei è famosa ttt qui <_<
 
Top
HKL
view post Posted on 16/3/2010, 17:30




una troia
 
Top
marina99
view post Posted on 11/4/2010, 18:37




dio ci ha create tutte diverse, perfino due gemelli in qualche particolare sono diversi, e quandi non vi credete uguali a brenda. potete ammirarla come faccio io ma non spacciatevi senza motivo per sue sosia e poi scusa se te lo dico se ti chiami antonella che significa, quello l'anno deciso i vostri genitori quando brenda non era nessuno!
 
Top
DivinaThebest
view post Posted on 28/5/2010, 13:57




VOglio dire una cosa antonella anzi brenda è ar di poco divina lei è così ma ... nel telfiml ovvio ... brenda in realtà è divina ma nn kiama racchie alle persone Stupidine illuse! come fate ad esssere così cieche da farvi dire (io sono così l'altra e colì ) ma fatemi il piacere brenda è unika e lo rimarrà per sempre
 
Top
la divina al100%
view post Posted on 31/5/2010, 14:26




brava per aver scritto tutto qesto su brenda ed è davvero emozzionante incidere ol proprio cd io lo fatto grazie a un proggetto a scuola ma è dvvero emozzionante
 
Top
BRENDA ASCANICAR LA VERA
view post Posted on 7/6/2010, 13:20




Ta-ta-ta-ta: pubblicitÃ

Hai i capelli aridi, secchi ed ingovernebili...e mi sa che li perdi
 
Top
17 replies since 22/6/2009, 20:09   16080 views
  Share